La società

Ci presentiamo: piacere, Götsch Stefan & Co. KG

Il settore delle costruzioni è in rapida evoluzione, dove è raro trovare aziende con decenni di esperienza alle spalle. La Götsch Stefan & Co. KG, fondata nel 1999, non è solo una delle aziende più rinomate e all’avanguardia del settore, ma anche una delle più legate alla tradizione. Stefan Götsch, come abile mastro costruttore, conduce personalmente i lavori nei cantieri. È anche grazie alle sue solide radici che la Götsch Stefan & Co. KG ha preferito investire in qualità, garanzia e longevità.

Questa strategia, che mira alla qualità, ha dato i suoi frutti: fin dalla sua fondazione, la Götsch Stefan & Co. KG non ha mai smesso di crescere e i clienti le hanno affidato progetti sempre più complessi, che sono stati portati a termine riscontrando completa soddisfazione.

Nel 2017, la sottodivisione interna „Gru e trasporti“ è stata notevolmente ampliata e aggiornata, per cui adesso la ditta Götsch Stefan & Co. KG, dispone anche dei mezzi per eseguire, in modo affidabile, ordini di qualsiasi dimensione.