La società

Ci presentiamo: piacere, Götsch Stefan & Co. KG

Il settore delle costruzioni è in rapida evoluzione, dove è raro trovare aziende con decenni di esperienza alle spalle. La Götsch Stefan & Co. KG, fondata nel 1999, non è solo una delle aziende più rinomate e all’avanguardia del settore, ma anche una delle più legate alla tradizione. L’azienda è a conduzione famigliare, dove Stefan Götsch con la moglie Inge Unterkofler investono, non solo il capitale, ma tutta la loro energia e vitalità.

La Götsch Stefan & Co. KG non è quindi un gigante anonimo e senza faccia, ma un’azienda in cui gli stessi proprietari hanno il controllo e dove, Stefan Götsch, come abile mastro costruttore, conduce personalmente i lavori nei cantieri. È anche grazie alle sue solide radici che la Götsch Stefan & Co. KG ha preferito investire in qualità, garanzia e longevità, piuttosto che avere una crescita rapida ed economica.

Questa strategia, che mira alla qualità, ha dato i suoi frutti: fin dalla sua fondazione, la Götsch Stefan & Co. KG non ha mai smesso di crescere e i clienti le hanno affidato progetti sempre più complessi, che sono stati portati a termine riscontrando completa soddisfazione. Per inciso, i progetti sono quasi sempre stati portati a termine rispettando le scadenze; perché la puntualità è uno dei pilastri su cui di fonda la Götsch Stefan & Co. KG.

Nel suo successo l’azienda ha anche, se vuoi, delle aziende figlie. Nel 2016, per esempio, è stata fondata una società consociata, la GötschBau G.m.b.H., gestita da Stefan Götsch e sua moglie Unterkofler Inge che giá da 20 anni gestiscono con successo la societá di costruzioni Götsch Stefan. Nel 2017, la sottodivisione interna „Gru e trasporti“ è stata notevolmente ampliata e aggiornata, per cui adesso la ditta Götsch Stefan & Co. KG, dispone anche dei mezzi per eseguire, in modo affidabile, ordini di qualsiasi dimensione. Nel anno 2019 é stata introdotta la prima delle tre figlie comuni, che é attivamente coinvolta nell´ impresa.