Edifici

Noi realizziamo il vostro sogno della vostra casa

La casa di Götsch Stefan & Co. KG non è né la scrivania, né il ripostiglio, né il computer: è il cantiere. Qui viene portato tutto il sapere l’esperienza del capo cantiere e proprietario dell’azienda Stefan Götsch, che mostra ai suoi colleghi quello che può fare.

Esperienza, professionalità

e passione

Competenza

La nostra esperienza nel settore é il vostro vantaggio. 

Certificati

I nostri certificati confermano la nostra professionalità 

Con passione

Altri fanno golf, sciano o cucinano con passione. Noi? Noi costruiamo

In questo modo la Götsch Stefan & Co. KG si considera una società a tutto tondo, una società che, per il cliente, si interessa di tutto quello che riguarda il cantiere: dalla creazione del pozzo di scavo, fino alle progettazioni esterne, ai lavori di pavimentazione, alla sicurezza del lavoro, fino all’efficienza energetica; per l’ultimo aspetto si intende che opera in Alto Adige con l’etichetta „Klima Haus".

Come tuttofare, la Götsch Stefan & Co. KG, si occupa anche della tipologia e delle dimensioni del progetto di costruzione. Così la Götsch Stefan & Co. KG rappresenta il giusto contatto per progetti di costruzione di alta qualità di qualsiasi dimensione, indipendentemente che si tratti di edifici residenziali o interi insediamenti, strutture alberghiere, industriali o pubbliche.

Dedichiamo particolare attenzione al restauro di edifici già esistenti, che devono sottostare a delle specifiche leggi. Infine, per quanto riguarda le costruzioni già esistenti, è necessario garantirne la modernizzazione per avere qualità e stile di vita ottimali. Questo include l’efficacia energetica, che spesso nei vecchi edifici lascia a desiderare, con conseguenze spiacevoli per l’ambiente e il portafoglio.

Per farla breve: la Götsch Stefan & Co. KG è qui per te, indipendentemente da cosa tu stia costruendo ora. Convinciti, basta una chiamata o un’email.

Progetti
Edificio abitativo

©2020 Götsch Stefan & Co. KG . Part. IVA IT 00763850211 . Colophon . Cookies . Privacy . by PEPPIS